top of page

Aggiornamenti della settimana



Cari Cittadini, Con questa prima settimana si è aperta l’iniziativa “Ottobre in Rosa”: un mese intero dedicato alle Donne: Giovedi, con grande partecipazione, si è svolta la camminata da Nizzolina a Marnate con l’accensione del Comune; invitiamo tutti il 18 ottobre alle ore 9.45 per la Pink Parade… una camminata tutta tinta di Rosa, dove è possibile fare una donazione alla Fondazione Veronesi a favore della Ricerca.


Per tutti coloro che si sono iscritti ai gruppi di cammino e per le persone interessate, nei prossimi giorni, sul sito del Comune verranno pubblicati i punti di ritrovo e i nomi dei “walking leader”.


Come anticipato settimana scorsa, sono iniziati i lavori per l’attraversamento pedonale in Via Morelli. Ci scusiamo per l’eventuale disagio arrecato agli abitanti della zona in questi giorni.

Nei prossimi giorni inizieranno invece i lavori per la realizzazione dell’attraversamento pedonale rialzato in via De Gasperi ad esecuzione della convenzione stipulata nel 2018.

Martedì è stato approvato il Bando per la coprogettazione della gestione del Centro San Sebastiano con lo scopo di rinnovare i servizi già offerti e inserirne di nuovi valorizzando gli spazi presenti.

Sempre questa settimana è stata ufficialmente rilanciata l'Associazione Combattenti e Reduci con l'apporto di soci simpatizzanti. La solidarietà verso le Forze Armate e Forze dell'Ordine sono i punti cardine del gruppo, che si ritrova regolarmente. Chi volesse unirsi è benvenuto! Per informazioni, potete contattare il Sig. Gabriele De Marchi Giusto.

Buona settimana a tutti!

Post recenti

Mostra tutti

留言


bottom of page