top of page

!QUI PER ESSERCI AI TEMPI DEL CORONAVIRUS! - La settimana in breve



Cari Cittadini, come ogni domenica rinnoviamo il nostro appuntamento per aggiornarvi sulle attività del nostro paese. In numero dei contagiati è pari a 10 ed il supporto dell’amministrazione a famiglie, contagiati e quarantenati è sempre forte.

👉Continuano le attività della protezione civile per il supporto nell'approvvigionamento dei beni di prima necessità ai concittadini isolati ed i contatti con il sindaco e i servizi sociali sono quotidiani. 👉Il passaggio delle comunicazioni con le istituzioni superiori a tratti si presenta difficoltoso, ma la grande collaborazione istituita con i 5 medici di base presenti nel nostro paese è tale da poter supportare attivamente l’intera cittadinanza. Al fine di non interrompere l’attività sanitaria e con l’intenzione di tutelare al meglio i professionisti abbiamo deciso di dotarli di un kit composto da una serie di dispositivi di protezione individuale: mascherine chirurgiche, mascherine lavabili e visiere schermate sono strumenti fondamentali per poter rimanere attivi sul territorio, essere d’aiuto ai cittadini e lavorare in completa sicurezza.

⚠️Ricordiamo a tutti che siamo già attivi per l’erogazione dei buoni spesa, dedicati al sostegno dei concittadini più fragili: sul sito del comune è disponibile la domanda da compilare e continueremo ad erogare voucher fino al termine delle risorse stanziate in modo da poter raggiungere più persone possibili.

Auguriamo a tutti una buona settimana, il Gruppo qui per Esserci

Post recenti

Mostra tutti

コメント


コメント機能がオフになっています。
bottom of page